27/08/2015

AGGIORNAMENTO DAL PERITO MORENO


Il nostro Ampezzan Corrado per completare il 15° gold master deve partecipare ancora ad una gara lunga che sarà la Transjurassienne 56 km in Francia e per completare anche il 16° silver master ne mancano 2 corse, la König Ludwig Lauf 25 km in Germania e pure alla Transjù 25 km che è la settimana dopo.

Perciò, in 2 giorni, il 13 e 14 febbraio 2016 completerà 2 master, impresa che è riuscita solo ai primi in classifica, Hannes Larsson e Jan Vadlejch ovvero di fare 2 master in una stagione.

"Questo è un mio traguardo sportivo, poi continuerò, spero tanto che il mio ginocchio non faccia brutti scherzi" Forza Corrado!!

Il viaggio in Patagonia è stato assai stressante, in particolare per la prima gara, l'Ushuaia Loppet, causa i ritardi aerei che lì sono cosa normale: "ho dovuto fare tutto in fretta con stress, tensione e stanchezza e con sci vecchi e squamati, puoi immaginare anche tu che bellezza, ma in qualche modo è andata". Queste le prime dichiarazioni del nostro Corrado al rientro a Cortina