02/03/2017

SCI NORDICO - 22° MEMORIAL FABIO PELLEGRINI - GARES 26/2/2017

Bella prestazione generale della compagniA di fondisti dello sci club Cortina al memorial Fabio Pellegrini, disputato quest’anno sulle nevi di Valle di Gares anziché sulla bella pista tecnica di Malga Ciapela a causa della mancanza di neve.

Alcuni dei nostri atleti erano già stati impegnati il sabato sera a Fiames per la prova del palio invernale in notturna ma non hanno voluto mancare alla prova del gioRno seguente portando punti preziosi alla società che  per la prima volta in assoluto è riuscita a vincere il trofeo.

Gara aperta anche ai super baby premiati tutti con un bel regalo per i nostri colori al via anche Pavan Daniele, Dimai Emanuele e Moglia Devin, prossimi atleti dello sci club.

Nella categoria baby maschile 12°Alverà Nicolò, tesserato con La Rossa Cortina.

Per i cuccioli femminile 2^Dallago Vanessa e 9^ Marega Aurora Stella, alla sua prima gara, a causa di un infortunio occorso ad inizio stagione.

Per i cuccioli maschile, con ben tre chilometri da percorrere, 1^Soravia Fabio e 2^Alverà Matteo.

Nella categoria ragazzi femminile e con quattro chilometri per loro da percorrere:  1^Pavan Jessica, 3^Dandrea Melissa, 4^Mutschlechner Agnese, 5^Saltari Roberta, 6^Alverà Gaia e 7^Sambo Verena.

Nella categoria ragazzi maschile:  5°Moglia Milton, 6°Gaspari Simonee 14°Gaspari Gregorio.

Nella categoria allieve femminile: 2^Dallago Antonella, 5^Rimoldi Giulia, 6^Alverà Giulia e nella categoria allievi maschile 8^Dimai Mattia.

Per i giovani femminile 1^Busin Eleonora e per i giovani maschile 2^Majoni Guido.

Un grazie agli allenatori per la preparazione dei materiali e al tifo dei genitori che seguono i ragazzi.