06/03/2017

SCI NORDICO - VINI VEDOVA TROPHY 5.03.2017 SAPPADA

Sotto il Monte Siera, in territorio Sappadino, si sono disputate ieri le gare del circuito regionale Friulano sulle lunghe distanze aperte anche al comitato Veneto. Le gare, in tecnica classica, hanno complicato un po’ la vita ai tecnici per la preparazione dei materiali considerato il tempo instabile. Partenze individuali per le categorie inferiori e partenze a mass start per le categorie maggiori.

Per gli aspiranti maschile mass start com 3 giri da km 3,3, 11^posizione per Majoni Guido, per gli aspiranti femminile mass start 3 giri da km 3,3, 4^Moretti Kristina e 5^Alverà Angelica.

Per gli allievi maschile in gara individuale 12^Dimai Mattia.

Allievi Femminile: 6^Alverà Giulia e 7^Rimoldi Giulia.

Nella categoria ragazzi maschile 1^posto per Jacopo Pizzolotto, 9^Gaspari Gregorio al primo anno di sci club. Nella categoria ragazzi femminile 1^Saltari Roberta, 2^Sambo Verena, 3^Alverà Gaia anche lei al primo anno di sci Club.

Nella categoria cuccioli maschile 6^Soravia Fabio e 8^Alverà Matteo al primo anno di sci Club.

Cuccioli femminile 12^Dallago Vanessa, 23^Marega Aurora Stella entrambe neofite.

Anche i nostri atleti più giovani hanno trascorso una bella giornata e conosciuto nuovi amici grazie allo sport.

Si ringraziano gli skimen e i tifosi per il sostegno dato ai nostri ragazzi