13/03/2017

IL 39° TROFEO LATTEBUSCHE TORNA A CASA

DOPO ALCUNI ANNI LA COPPA DI MIGLIOR SOCIETA' DELLA FINALE LATTEBUSCHE "TORNA A CASA".

DOPO ESSERE STATO LEADER IN TUTTE LE GARE DI CIRCOSCRIZIONE SVOLTESI DURANTE L'INVERNO, LO SCI CLUB CORTINA HA VINTO ANCHE LA MEDAGLIA D'ORO DI PIU' FORTE SOCIETA' VENETA.

I NOSTRI BAMBINI SI SONO DIVERTITI E BEN COMPORTATI:

CAT. BABY 1 F: 3° LAVINIA GUERRESCO, 5° LUCREZIA CARETTI, 8° CAMILLA PROTTI, 11° LISA MAIONI, 17° ALLEGRA FRIZZARIN, 27° ALESSANDRA PIANON

CAT. BABY 1 M: 4° DAVIDE FORNARO, 5° PIETRO VIEL, 22° MATTIA GIANESE.

CAT. BABY 2F: 3° MARGHERITA ZOLDAN, 4°MIA SICHEL, 12° ANNABARBARA PASSALI, 18° GIULIA ALVERA', 20° LUDOVICA DI DIO, 27° CATERINA CEFALY, 31°ANNAMARIA BELLINI, 33° SOFIA RANZO.

CAT. BABY 2M: 7° CLEMENTE GANDINI, 10° LUCA LA PORTA, 13°ALEX ROSELLI, 44° EDOARDO TACOLI, 51° GIOVANNI LUPI GRASSI, 55° ALESSANDRO DEGLI ESPOSTI.

CAT. CUCCIOLI 1F: 3° BIANCA PESAVENTO, 9° MARIA ADELAIDE SCARPA, 11° GIULIA IGLESIAS BROI, 17° MARIA MANDES.

CAT. CUCCIOLI 1M: 3° MICHELANGELO CIPRIANO, 7° FRANCO MARIA PASTI, 9° NICOLO' FRANCO, 25° MARIO DOLCETTA CAPUZZO.

CUCCIOLI 2 F: 9° CAMILLA GANDINI, 17° ANNA DI BARI, 23° EMMA GANDINI

CUCCIOLI 2 M: 5° EDOARDO BALDO, 9° BRUNO DOLCETTA CAPUZZO, 36° FABIO DIBONA

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO DA TUTTI NOI A MARIA BIANCA BIZZI, CHE STA ANCORA RECUPERANDO A SEGUITO DELL'INCIDENTE STRADALE OCCORSO A GENNAIO E CHE ASPETTIAMO AL PIU' PRESTO SUGLI SCI.

RINGRAZIAMO GLI ALLENATORI AMELIA BISICCHIA, ALEX VEROCAI, MARTINA DANDREA, BARBARA FRIZZARIN E SIMONE GIRARDI PER LA DEDIZIONE E PASSIONE CON LA QUALE HANNO LAVORATO E TUTTI I CONSIGLIERI E I GENITORI PER AVERE SEGUITO CON COSTANZA I BAMBINI.