13/03/2017

FINALE LATTEBUSCHE SCI NORDICO - MISURINA

Sempre ieri si è disputata a Misurina la Finale Lattebusche dello sci nordico.

Dei nostri 5 cuccioli purtroppo Josephine Bernardi non ha potuto partecipare.

Nella categoria femminile, ottimo 11° posto di Vanessa Dallago, al primo anno di sci club e di categoria.

Stratosferico 18° posto per Aurora Stella Marega, che, oltre che essere al primo anno di sci club, è stata infortunata tutto l'autunno e parte dell'inverno per un brutto incidente - ha quindi alle spalle pochissimi allenamenti.

Per i nostri cuccioli, buon 10° e 12° posto rispettivamente per Fabio Soravia (al primo anno di categoria) e Matteo Alverà, al primo anno di Sci Club.

Non ha corso per i nostri colori perchè tesserato con altra società con la quale fa sci alpino, il fratello di Matteo, Nicolò Alverà, che ha conquistato il 24° posto nella categoria baby.

Bravi tutti i nostri piccoli atleti dello sci stretto. Grazie all'allenatore Mauro Valleferro che li ha seguiti durante tutta la stagione preparando anche loro i materiali.