13/03/2017

SCI NORDICO: U16 SLINGIA 10-11-12- MARZO 2017

Si Sono svolti sulle piste di Slingia con l’organizzazione dell’ asc Sesvenna Volksbank i  campionati italiani allievi di fondo, per lo sci club Cortina anche tre atlete qualificate.

Tre giorni intensi di gara su una pista che non perdona, molto dura  che non lascia tempi di recupero. In programma una gimkana sprint per la giornata di venerdì con le qualifiche e quindi le batterie. Gara individuale in tecnica classica per la giornata di sabato ed infine le staffette per la giornata di domenica in tecnica libera.

Nella giornata dedicata alla gimkana le nostre atlete si sono così comportate in qualifica: 45^Dallago Antonella, 50^Rimoldi Giulia, 63^Alverà Giulia.

Per le batterie: 48^Dallago Antonella, 53^Rimoldi Giulia, 63^Alverà Giulia.

Nella giornata dedicata alla gara individuale 33^Dallago Antonella quarta veneta, 54^Alverà Giulia e 59^Rimoldi Giulia.

Nella giornata dedicata alle staffette molto combattute e spettacolari con colpi di scena fino all’ultimo vittorie per le Alpi Centrali sia maschili che femminili.

Per le nostre atlete 19^ piazza della squadra di Dallago Antonella al lancio che ha cambiato come prima veneta all’undicesima posizione, 23^ per la squadra di Rimoldi Giulia partita in seconda frazione della propria squadra Veneto tre che ha cambiato in ventiduesima posizione.

Terminano quindi anche per le categorie allievi le competizioni a parte quelli del secondo anno che possono partecipare alle gare di Santa Caterina.

Si ringraziano gli allenatori del Comitato Veneto per la preparazione dei materiali