27/03/2017

26 MARZO, ALLEGHE: PROVA REGIONALE SKICROSS & VITTORIA FINALI REGIONALI

Si è disputato domenica 26 marzo al Passo San Pellegrino, il primo campionato regionale di Ski Cross, organizzato dalla società Agonistica Sportmarket, la gara di skicross (prima nel suo genere per i nostri atleti) è stato l'ultimo atto del Campionato Ragazzi Allievi Eurovita.

E' stata una domenica primaverile, soleggiata e dalle temperature alte.

I nostri atleti si sono cimentati in un percorso costellato di dossi, salti e paraboliche, lo Ski Cross è una disciplina decisamente diversa da quelle classiche.

Vediamo in dettaglio i risultati.

Per la categoria Ragazzi femminile ottimo secondo posto di Maria Elena Coin e 9^ Ambra Pomarè. Tra i maschi 12^ Giorgio Baldo, 16^ Giacomo Meozzi, 17^ Enrico Gandini , 20^ Lorenzo Pomarè, 22^ Sebastiano Cipriano, 23^ Brando Corti, 26^ Alessandro Ferrari, 30^ Mattia Alverà e 39^ Emilio La Porta.

Per la categoria Allievi femminile: 10^ Virginia Favaro, 18^ Valentina Zoldan, 22^ Anna Elvira Ghezze e 30^ Beatrice Zoldan. Tra i maschi 12^ Luca Martignago, 13^ Alberto Dibona, 21^ Nicolas Alberti, 22^ Elia De Zanna, 25^ Sandro Pomarè e 26^ Brenno Carrain.

Dopo il GP Lattebusche, il nostro club ha oggi vinto anche il campionato regionale Eurovita.

Bravi ragazzi e allenatori.