08/01/2018

SCI ALPINO: 1° GARA DEL GRAND PRIX EUROVITA - GS - SAN VITO DI CADORE

Si è svolto sotto un cielo nuvoloso e in una giornata piuttosto umida il primo appuntamento con il Grand Prix Eurovita Ragazzi Allievi sulle nevi di San Vito di Cadore sulla pista Serpentina, specialità: gigante.

Il risultati dei nostri atleti sono stati piuttosto variegati e grazie ai piazzamenti il nostro club ha vinto il primo posto come società.

Vediamo nel dettaglio.

Categoria Allievi Femminile: 9^ Emma Venturato,  10^ Maria Chiara Rimoldi, 16^ Ilaria Bez, 19^ Valentina Zoldan, 23^ Beatrice Zoldan e 26^ Carolina Vlach.

Categoria Allievi Maschile: ottimo secondo posto di Luca Martignago,  6^ Lorenzo Pomarè,  7^ Giorgio Baldo,  8^ Alessandro Ferrari,  9^ Alberto Dibona, 11^  Elia de Zanna,  14^ Elia Bisatti e 17^ Enrico Gandini.

Categoria Ragazzi Femminile: ottimo "uno-due" di Maria Elena Coin e di Ambra Pomarè, buon 5^ di Emma Parisotto al primo anno di categoria, 12^ Luna De Nigris, 15^ Camilla Gandini,  16^ Emma Gandini  e 22^ Anna Di Bari.

Categoria Ragazzi Maschile: ottimo primo posto di Alessandro Bertagnolli e terzo di Edoardo Baldo al primo anno di categoria, 5^ Matteo Cibien,  6^ Sebastiano Cipriano, 7^ Marco de Zanna, 8^ Mattia Alverà,  10^  Giacomo Meozzi, 13^ Lapo Carrain, 15^ Francesco Dandrea, 19^ Fabio Dibona,  20^ Alvise Mazza e 26^ Rocco Vlach.

Grazie a tutti gli atleti ed allenatori!!!