05/02/2018

SL RAGAZZI ALLIEVI - DOMENICA 4 FEBBRAIO

Domenica 4 febbraio si è svolto il quarto appuntamento del Grand Prix Eurovita per la categoria Ragazzi Allievi. Gara organizzata dal nostro sodalizio sulla pista Olimpica delle Tofane sullo Scarpadon.

Molti gli atleti usciti a causa della difficoltà della pista. Il nostro Sci Club si è aggiudicato il secondo posto di società.

Vediamo in dettaglio i risultati.

Categoria Allievi Femminile: 7^ Ilaria Bez, 8^ Beatrice Zoldan e 11^ Carolina Vlach.

Categoria Allievi Maschile: ottimo secondo posto di Luca Martignago, che fa segnare il miglior tempo della seconda manche, 5^ Elia De Zanna, 7^ Alberto Dibona, 10^ Alessandro Ferrari e 11^ Enrico Gandini.

Categoria Ragazzi Femminile: ottimo primo e terzo posto rispettivamente di Ambra Pomarè e Emma Parisotto, buon 7^ di Emma Gandini,  10^ Camilla Gandini e 14^ Anna Di Bari.

Categoria Ragazzi Maschile: ottimo secondo posto di Mattia Alverà e buon quarto posto di Edoardo Baldo, bei  6^, 7^ ed 8^ posti rispettivamente di Matteo Cibien, Alvise Mazza e Giacomo Meozzi. 11^ Fabio Dibona e  17^ Rocco Vlach.

Complimenti agli altleti, agli allenatori ed un grazie a tutti i volontari che hanno contribuito ad organizzare la gara!