05/03/2018

BIATHLON: A BIONAZ PRIMO BRONZO TRICOLORE DELLA STORIA DELLO SCI CLUB CORTINA

Giornata da ricordare ieri per lo Sci Club Cortina. La staffetta del Veneto, composta dal nostro Milton Moglia, Matteo Finco (US Asiago Sci) e Thomas Kerer (Sci Club Val Fiorentina) si aggiudica il bronzo ai campionati italiani categoria allievi. Questa medaglia è anche la prima tricolore della storia, in questa disciplina, per lo sci club Cortina.

Bel esordio per il nostro atleta, che dopo una perfetta serie di tiro da terra, preso dall'emozione è costretto a dare il meglio di sè sugli sci per recuperare, con 4 giri di penalità, gli errori al poligono da in piedi.

Forti,  fortissimi i suoi compagni di squadra che consentono al Veneto di salire sul podio.

Bravo Milton!

Un sentito ringraziamento agli allenatori Valentina Bachmann, Cristian Faoro e Gregor Gombac ed al direttore tecnico del biathlon Igor Gombac e un grazie a tutto il comitato Veneto per il lavoro svolto.

Nella speranza che questa medaglia faccia bene a tutto il movimento del nordico e del biathlon, aspettiamo fiduciosi la realizzazione di un poligono a Cortina.