01/03/2022
Febbraio si chiude con ottimi risultati per i nostri ragazzi, sia per quanto concerne l'alpino sia per il nordico.
Per la categoria Giovani, impegnati nella due giorni di gigante Fis Njr di Forni di Sopra (Udine) del 25 e 26 febbraio a distinguersi sono stati Sebastiano Cipriano, primo Assoluto e primo Aspiranti nel gigante del 26 febbraio, Marco De Zanna, primo Assoluto e Aspiranti nel gigante del 25 febbraio. Nella stessa giornata terzo posto per Ambra Pomarè (seconda Aspiranti).
Ottimi risultati nella selezione regionale del Pinocchio sugli Sci anche per le categorie Ragazzi e Allievi: Marianna Zandegiacomo Caneva e Mattia Valente chiudono sul gradino più alto del podio nella categoria Ragazzi. Emma Panizzutti chiude terza. Per gli Allievi, invece, secondo gradino del podio per Giulia Alverà, mentre è 5^ Agnese Pais Pianco. Un 4^ e un 5^ posto anche per Marco Caiselli e Nicolò Franco. Sci Club Cortina 1a società.
In trasferta per il Campionato Regionale tecnica classica, il gruppo del nordico porta a casa tre primi posti (Gemma Dandrea, cat Allievi; Matteo Siorpaes, cat Giovani; Melissa Dandrea, cat. Giovani), un secondo posto (Vanessa Dallago, cat Allievi), un terzo posto (Roberta Saltari, cat Aspiranti) e un quinto posto (Simone Gaspari, cat Giovani). Sci Club Cortina seconda società.